Ultime allerte
Risultati della ricerca (1387)
Risultato 1 - 10 di 1,387
navigazione dellapagina
Bollettino sui pericoli naturali della Confederazione: Fine delle precipitazioni abbondanti. Fine del pericolo di piena.
L'evento di precipitazioni abbondanti è terminato. I livelli dei fiumi e dei laghi rimangono nel grado di pericolo 1. Le allerte di piena sono revocate.
Bollettino sui pericoli naturali della Confederazione: Piogge abbondanti e pericolo di piena marcato.
Nel Basso Vallese, nello Chablais, lungo il Giura, nelle Prealpi romande, nell'Oberland bernese e sull'Altopiano centrale sono previsti accumuli di pioggia fra 40 e 90 mm. Nelle regioni adiacenti del Vallese centrale e dell'Altopiano sono attesi da 30 a 50 mm. A Nord delle Alpi, tra martedì e mercoledì i livelli delle acque aumenteranno notevolmente ed è possibile che raggiungano il grado di pericolo 2.
Bollettino sui pericoli naturali della Confederazione: Piogge abbondanti
Nel Basso Vallese, nello Chablais e nelle Prealpi vodesi e friburghesi sono previsti accumuli di pioggia fra 50 e 90 mm. Nelle regioni adiacenti sono attesi da 30 a 50 mm.
Bollettino sui pericoli naturali della Confederazione: Fine delle piogge abbondanti nella Svizzera occidentale, lungo il Giura e nei Grigioni meridionali. Revoca delle allerte di piena.
L'allerta di livello 3 per forti piogge è stata revocata. Nei prossimi giorni non sono attese situazioni di piena.
Bollettino sui pericoli naturali della Confederazione: Piogge abbondanti nella Svizzera occidentale, lungo il Giura e nei Grigioni meridionali. Pericolo di piena moderato.
Nel corso di giovedì aria molto umida raggiungerà le Alpi provocando precipitazioni abbondanti a nord delle Alpi e sulle Alpi occidentali. Sull'arco di 24 ore in alcune regioni sono attesi da 40 a 80 mm di pioggia, verso i Grigioni meridionali localmente fino a 100 mm. Sono attesi livelli delle acque in forte aumento nello Chablais e nel Basso Vallese, nel Giura, sull’Altopiano e nel sud dei Grigioni.
Bollettino sui pericoli naturali della Confederazione: Giovedì piogge abbondanti a nord delle Alpi e sulle Alpi occidentali. Aumento del pericolo di piene tra giovedì e venerdì.
Nel corso di giovedì aria molto umida raggiungerà le Alpi provocando precipitazioni abbondanti a nord delle Alpi e sulle Alpi occidentali. Sull'arco di 24 ore in alcune regioni sono attesi da 40 a 80 mm di pioggia. Tra giovedì e venerdì, in Svizzera occidentale, sull’Altopiano e nel sud dei Grigioni, sono previsti aumenti significativi dei livelli delle acque.
Bollettino sui pericoli naturali della Confederazione: Fine delle precipitazioni abbondanti nell'alto Vallese. Revoca dell’allerta per pericolo di piena sul Rodano.
L'allerta di livello 3 per l'Alto Vallese è revocata. Revocate ora anche le allerte per pericolo di piena sul Rodano, nel Vallese e sul versante sud delle Alpi.
Bollettino sui pericoli naturali della Confederazione: Fine delle precipitazioni abbondanti nell'alto Vallese Piena per il Rodano.
L'allerta di livello 3 per l'Alto Vallese è revocata. Nell’Alto Vallese e nelle regioni limitrofe, le precipitazioni previste causeranno un marcato aumento delle portate. Emanata un’allerta di grado 2 (pericolo moderato) per il Rodano.
Bollettino sui pericoli naturali della Confederazione: Precipitazioni abbondanti nell'alto Vallese Piena per il Rodano.
Precipitazioni abbondanti sono in corso fra la regione di Zermatt, la Valle di Goms e la regione del Sempione. Nell’Alto Vallese e nelle regioni limitrofe, le precipitazioni previste causeranno un marcato aumento delle portate. Emanata un’allerta di grado 2 (pericolo moderato) per il Rodano.
Bollettino sui pericoli naturali della Confederazione: Precipitazioni abbondanti nell'alto Vallese Livelli in aumento in Vallese e in Ticino.
Precipitazioni abbondanti sono attese tra mercoledì sera e giovedì pomeriggio in una fascia tra la regione di Zermatt, la Valle di Goms e la regione del Sempione. Nell’Alto Vallese e nelle regioni confinanti le precipitazioni previste porteranno a un significativo aumento delle portate.
Risultato 1 - 10 di 1,387